venerdì 27 marzo 2015

Ciao
oggi qui a Soave finalmente è tornato il sole e cosa c'è di meglio se non fare una bella passeggiata tra le vie di questo bellissimo borgo medievale?
In lontananza si può scorgere anche il castello e le torri con gli smerli, che donano un'eleganza da fiaba a tutta la cittadina. 

Passeggiare per Soave con il giusto clima è appassionante, coinvolgente e allegro.
oggi poi sono vestita Studiostile, motivo in più per sentirmi a posto, "stilosa" e perché no, anche una principessa.


Oggi ho deciso di indossare una gonna di un nostro fornitore, certo, l'immagine è un po' anni '50 ma abbinata alla camicia bianca di Black Lily allunga la figura e mi fa sentire una piccola Audrey Hepburn in "Vacanze Romane".
Abbinata indosso una clutch di Lavand color rosa cipria in pvc.



 
Ho scelto questi capi perché sono stufa del solito nero e delle tinte scure, i colori fanno parte di me e stamattina avendo visto un raggio di sole ho subito deciso di sfoggiare colori più allegri e sbarazzini.
Le belle giornate mi danno un'energia e una positività nuova.
E poi lavorare con Studiostile mi rende effervescente!!!!!

Ciao, alla prossima :)

Nessun commento: