giovedì 12 luglio 2012

Finalmente cominciano ad arrivare le foto della sfilata di Studiostile AI 2012-13
Il tema dell'evento e quindi dell'intera collezione AI 2013 è il film Blade Runner... ricordate?


In passerella si sono alternate ballerine (Priss) e modelle (Rachel).
Che rappresentavano i due personaggi femminili del film


L'eleganza di Rachel, immortalata nelle immagini di Ridley Scott ha stimolato il mio lavoro fin dalla prima collezione disegnata uscito dalla Koefia, e continua a farlo ancora oggi!




Ma nel frattempo comincerei con il farvi vedere un pò di ospiti...
Che belli che sono!


Annamaria, che ha realizzato le collane per la serata, e le cui creazioni sono a negozio

 Il bellissimo Augusto... e per lui davvero poche parole, ma tanto amore!

Alessia e Raffa che dal liceo sono ancora in contatto con me... Povere loro!

 Tiziana, Giorgio e la loro famiglia, cari amici, affettuosi e sinceri!

Lo staff di Estrofficine... Grazie ragazze!

La bellissima Simonetta che indossa un nostro vestito.
Suoi sono i fantastici trucchi

 Myriam la mia carissima amica di asilo ed elementari...
anche a te mi lega un affetto davvero speciale.
Un grosso bacio alla dolce Farida 


Grazie di essere venuta espressamente per me da Milano alla mia carissima Cristina
dolce presenza dei miei anni universitari e della mia avventura londinese e presenza continua tutt'ora anche se a distanza!
Ti voglio bene nonna Cri
Un bacio alla sua amichetta Ros!

Il bar Qualcosa in più...
Cari amici che dissetano, alimentano e coccolano sempre me e tutte le mie clienti!

La mia cara amica storica Maria... Non potevi mancare!
Grazie di esserci sempre sorellina mia!
Qui con il caro Paolino e Queen of the night Daniela, che però non si è esibita
Un bacio alla simpaticissima Robertina...
Pensandoci bene manca Rossella (arrivata dopo) per fare un bel tavolo di tardone!!!!!

Grazie di essere venute anche a Viviana e Arianna, due clienti ma ormai due care amiche....
Ari, che mamma fantastica!



E pensare che il primo vero capo l'ho disegnato per i 18 anni di Elisabetta, qui con il suo amico.
Betta quanta acqua sotto questi ponti... ma tu non cambi mai affettuosa, imprevedibile e dolce come sempre!



 E ora diventa davvero difficile andiamo da sx a dx:
Alberto caro marito della assente Sonia (dovevi partire proprio in questi giorni?)
e poi l'inossidabile Monica, la mia cara amica Simona alla quale mi sento legato da un filo invisibile a cui sono annodati anche Smile e Twiggy.
E per finire Cristina e Rossana (vedi sopra)


Loro invece sono Americo e la stilosissima Patrizia ( quante avventure!)... è loro il merito di avermi fatto conoscere Sam Edelmann e avermi dato modo di proporre a negozio queste scarpe, dei veri gioielli!



Ed ecco Simonetta all'opera!
Grazie per il fantastico lavoro fatto! La tua presenza ha davvero fatto la differenza e qualificato ancora di più la sfilata!




Ed ecco la grandissima Caterina e la sua compagnia "the Kat's"
Istrionica coreografa, vivace e vispa, dolce e autoritaria...
Grazie a tutte voi il mio show è stato un successo...
Un bacio speciale a Silvia Sara e Enrica.
E ancora grazie a Van'iss di Van Morris... la prossima volta devi cantare chiaro?!? 








E in questi giorni vedrete le foto dei miei capi e delle borse tutto personalizzato Studiostile

Stay tuned!


Nessun commento: