lunedì 19 marzo 2012

Ecco ancora altri capi della collezione DIVINA che potrete trovare entrando a Studiostile.
 La nostra scelta quest'anno è di proporre una più ampia selezione di questo marchio, "allontanandoci" da Francesca Ferrrante (azienda presente già da due stagioni).

Il motivo è dato dalla reale necessità di avere un prodotto che leghi in modo armonico con la collezione Studiostile, che disegno io e come sapete la realizziamo internamente avvalendoci di un ottimo laboratorio.

Divina ha linee essenziali, ottimi materiali e dettagli fashion; e un buon target price
(che in momenti di crisi non guasta mai)

Sono sempre più sicuro che sia un collezione molto "azzeccata" quella di questa stagione!
A voi l'ardua sentenza!

Gonna al ginocchio colore neutro in cotone con ricami, molto romantica e abitino realizzato con lo stesso tessuto. Il capo è reso prezioso dal rosone in pizzo molto sexy e dalla cintura in vita... giustissimo da abbinare con gli stivali in pelle che stanno arrivando!




Giacca elegantissima in bianco ottico un vero must del vostro guardaroba, da abbianre ad ogni colore e alle mille fantasie di questa nuova stagione!




Ecco il tubino base per questa nuova stagione, in cotone millerighe, reso glamour da bordature in pizzo... mi piace tantissimo!




Per oggi finisco con i top: Camicia in popeline con varie riprese che la rendono romantica e nello stesso tempo molto avangarde e sexy!
Accanto un top in jersey con collo sciallato e drappeggio anteriore.

Nessun commento: