venerdì 4 novembre 2011

Ciao a tutti oggi finalmente è venerdì... che settimana terribile, con la borsa che sale e scende, con i nuovi arrivi e le scelte delle nostre clienti sempre più pazze!
I nuovi arrivi? Che ne pensate delle fantastiche borse di Kathy Van Zeeland? Io già sto pensando come abbinarle in vetrina! Che confusione!
Ma che gusto ci sarebbe se non fosse così!
Ecco l'idea che mi sono fatto ormai di Studiostile: un negozio dove trovare di tutto ... purchè bello e assolutamente in accordo con il nostro gusto... ESPRIMERSI  ecco la cosa giusta! E poi ritrovarsi, scherzare insieme magari davanti ad un tè o un caffè!!!

Ecco la  nuova cappa "T"!
Nasce sempre da un mio disegno (come tutti i capi che hanno etichetta Studiostile), relizzata in tanti tessuti diversi (anche in nero per i puristi!), è nata dall'idea di voler creare un capo abbinabile un pò con tutto, caldo e avvolgente e molto fashion!!!

E' corta proprio per non essere ingombrante, e per poterla magari indossare anche su di un tailleur. Magari poi lo accende un pò!







E lei che indossa la cappa "T" è Angela, nostra cara cliente, certo un pò di imbarazzo c'è, ma quanto è contenta del nuovo acquisto!










I nuovi arrivi comprendono anche la nostra nuova giacca...
si chiama "Thierry" ... in omaggio a ...?
si si ... avete capito bene...
a Thierry Mugler e a chi sennò!
 Mi piace! Molto Couture direi!
E vedrete quanto vi piacerà una volta realizzata in tanti diversi materiali e colori!

Nessun commento: