lunedì 17 ottobre 2011

Ecco che siamo all'inizio di una nuova settimana.
Sto già lavorando da qualche giorno sul flash natalizio che sarà presentato alla festa del 29 Ottobre a negozio. Cose molto carine e nuove!!!!
Studiostile è in Via Bonacossa 3a zona montemario-torrevecchia Roma

 Certo sarebbe divertente giocare con rever e scollature!
Vorrei fare un bel capospalla con manica morbida, soffice... Un capo ricco di asimmetrie, divertente!
Non sono interessato esclusivamente al nero ma a tessuti invernali e caldi!!!
Questa giacca mi fa impazzire, sarà il colore, saranno i volumi! Mi piace molto il pannello che gira come una sciarpa, le punte invece no! ...Vedremo come uscirà


 Anche una manica doppia o meglio tripla così non è assolutamente male! Anche se io la lascio lunga sotto fino al polso!!! ? !!!!
 Miyake e Yamamoto... vorrei cominciare a sperimentare un pò!!!!!
 Certo bisognerebbe campionare un pò di cose prima di tagliare e partire... ma a me piace così... ho tutto in mente! vedremo!
Nelle foto ci sono un pò di temi che mi stanno stimolando e anche tanto... come al solito il risultato che otterrò sarà molto lontano, ma a volte quello che cerco è solo uno spunto, un'idea un movimento!
Quando si apre un negozio è sempre molto delicato il riuscire a scegliere la giusta direzione.
I capi che vendiamo sono di Divina e Francesca Ferrante e sono realmente anni luce lontani da ciò che ho raccolto nel web, e che proponiamo con l'etichetta (nostra) Studiostile.
Ma è quello il bello! La possibilità di trovare sempre qualcosa di diverso e inaspettato!
Questo è il mio desiderio costante!

Nessun commento: