giovedì 29 settembre 2011

Autunno inverno

Ciao,
ma questa nuova stagione inizia o no?
Io ho il mio negozio Studiostile che offre una bella proposta per questa nuova stagione con abbigliamento, borse e scarpe.
I colori della collezione sono i miei preferiti, Nero e Grigio, ma riferendoci alla stagione autunnale e invernale c'è anche tanto Beige, Marrone, Bruciato... E non mancano i tocchi vivaci come Rosso e Arancio.
Sono così felice di come stiamo crescendo nella proposta al pubblico...! Io e Augusto che mi ha sempre aiutato negli acquisti stiamo scommettendo molto sul negozio e stiamo migliorando sempre!!!
La nostra collezione anche sta crescendo: dopo due stagioni un pò incerte e non sempre dirette nella stessa direzione, ora lavoriamo con un nuovo laboratorio, dove faccio io i modelli e loro invece lavorano tanto sulla realizzazione, capi belli e ben fatti! Del nostro tubino base ne abbiamo già venduti 3.


Ieri una cliente ha comprato un abitino di Divina a pois con il collo asportabile, allegro e divertente. In realtà sarebbe dovuto andare in vetrina con il pantalone anch'esso a pois e la giacca abbinata al collo... Ma chissà!
Come è stata felice di indossarlo, sono queste le cose che ti riempiono la giornata!!!
Sapere che qualcuno sia felice di avere qualcosa di tuo ti gratifica, anche se non è una tua creazione, comunque ti lusinga il fatto che le sclte fatte piacciano!




Oggi abbiamo cambiato vetrina.


Un manichino ha un abitino di Francesca Ferrante, e un giaccone di maglia di Divina ...


L'altro manichino ha invece un minidress di Kathy Van Zeeland con la sua sottoveste di raso; il tutto aggiunto ad un pantalone in tweed taglio uomo bruciato.


Per gli accessori la borsa è di Kathy Van Zeeland, e la sneaker è di Sam Edelman!!!






Bellissima vetrina, che ne dite?

Nessun commento: