mercoledì 6 marzo 2013

Ciao a tutti


Finalmente Vi posso mostrare in anteprima un po' di immagini relative ai colori e alla tendenza di questa nuova stagione
PE 2013
... Non sentite già odore di erba fresca, fiori vivaci, non avete voglia di una bella limonata fresca e sentite nell'aria quanta allegria?
Nooooo?
Bè, svegliate sta arrivando la Primavera, e ci porterà un' Estate fantasiosa colorata e ancora più vitaminica... con tonalità e note squillanti che vi travolgeranno allontanandovi decisamente dal tropore e grigiore di un inverno in crisi e devastante!

Ecco la prima tavola con i Marchi che Vi proponiamo per questa stagione a negozio: StudioStile (nostra produzione, sia abbigliamento che borse), Lavand (seconda stagione... Vi piace eh?!), DIVINA (un classico per Studiostile), Van Morris (due vivacissimi stilisti che le nostre clienti ben conoscono) e poi c'è il nuovo arrivo di una capsule collection di Elisa Cavaletti (vedrete le foto dei primi arrivi)



E allora cominciamo con il primo colore : African Violets
E' un colore non facilmente definibile, è allo stesso tempo forte ma addolcito da una luce opaca, è bellissimo nei tessuti leggeri e svolazzanti... L'abbiamo usato anche noi nelle borse, infatti già dalla scorsa stagione le borse in vendita a negozio sono esclusivamente le nostre! E che belle!
Tutte in tessuto e pelle! Anche la personalizzazione sta aumentando, infatti ad un semplice logo stampato a caldo stiamo aggiungendo una borchia in metallo con il carlino, o meglio direi con Twiggy la nostra mascotte!
E ancora un timbro a caldo con la scritta Studiostile...
Vedrete che non potrete non riconoscerle!




Continuando poi con i colori c'è una bellissima tonalità di verde, un po' acida, forse ma smorzata da una leggera opacità che la rende nuova: Tender Shoots, che va a sostituire il Lime già troppo visto (attenzione che c'è differenza tra i due colori!!!)
Sono i fiori che cominciano a sbocciare in un prato felice... e Lavand ci ha proposto una serie di incantevoli abitini sbarazzini e vivaci!!!


Vi immagino seduti a leggere la descrizione dei nuovi colori...
Sentite la gioia che cresce?
Alzatevi andate allo stereo e mettete una versione qualunque di "I will survive"...
e divertitevi con me

tavole colori sono per voi
così da coinvolgervi nelle nostre scelte, e nel nostro mondo!


Nuova proposta per questa PE 2013 è un colore che noi abbiamo usato per le sacche morbide abbinate al cuoio naturale! Una tonalità calda il col. Papaya mi piace tantissimo. Poi però nell'abbigliamento è smorzato leggermente e diventa col. Nectarine... (molti hanno usato l'uno o l'altro). Nella stessa tavola c'è poi il Lemon Zest ... nuova versione, più raffinata e meno squillante del giallo presentato la scorsa stagione!!!
Che allegria che trasmettono .... "I will survive"...




E' ancora molto vivace questo bellissimo colore: Dusk Blue
Le tonalità vitaminiche sono in questo colore leggermente attenuate rendendolo un derivato dal cobalto ma quasi come se fosse sporcato da gesso in polvere... bellissimo abbianto al Papaya e Linen o lasciato da solo con dettagli in pelle!




L'ultimo colore di cui Vi parlo per questa nuova stagione è un classico: Linen
E' una via di mezzo tra il beige e il rosa... un colore naturale e vibrato, perfetto da abbianare con gli altri colori o con il cuoio... molto verstile direi! E' uno dei colori amati da Elisa Cavaletti unita a lavaggi, trattamenti e sporcature tipici del marchio.
 Noi lo abbiamo usato nelle borse come base e a volta come contrasto... E' un nuovo sostituto del col. corda e del taupe, colori fin troppo sfruttati!
Le aziende che Vi proporremo sono tante e molto belle ( inizio post ci sono quasi tutte!), alcune per la prima volte, ma altre per l'ultima stagione, quindi rimanete in contatto!
Ora c'è solo da aspettare tutti gli arrivi e come al solito
sarete tempestivamente avvisati, con foto descrizioni e nuove vetrine!!!

Speriamo di cominciare a goderci questa
fantastica nuova bella stagione!!!
... Basta con la pioggia!
Ciao


2 commenti:

van morris ha detto...

ahahahhahah grazie per i '' due vivacissimi stilisti'' :) siamo contenti di essere nel tuo shop darling ;)

van morris ha detto...

ahahahhahah grazie per i '' due vivacissimi stilisti'' :) siamo contenti di essere nel tuo shop darling ;)